Sony Xperia S Vs Galaxy Nexus Vs iPhone 4S: confronto tra display

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia S Vs Galaxy Nexus Vs iPhone 4S: confronto tra display

Con tutti i dispositivi Android che ci sono in commercio non è sempre facile districarsi tra i vari modelli: qual è il più performante, quale il più leggero, chi ha lo schermo migliore, quale suona meglio? Queste sono solo alcune delle tante domande che un ipotetico cliente si può porre prima dell'acquisto, ecco perché una comparativa ogni tanto può tornare utile, fermo restando che le impressioni in video, specie se parliamo di display come in questo caso, non sempre corrispondono a quelle che avremmo con un reale utilizzo.

Prendiamo dunque il Sony Xperia S, il Galaxy Nexus e l'iPhone 4S, tutti smartphone che fanno del proprio display un punto di forza, di quelli che dovrebbero spingere il cliente all'acquisto, e vediamo come si comportano messi fianco a fianco.

In questo caso dovremo fidarsi di quanto detto dalla redazione di PocketNow, perché ancora non abbiamo avuto modo di provare personalmente l'Xperia S; vi rimandiamo dunque ad una prossima recensione per tutte le nostre impressioni e confronti.

E se siete interessati ad altri confronti, potete pescare a piene mani dal nostro archivio.

Fonte: