angry_header

Angry Birds Space Premium e HD arrivano sul Google Play Store

Lorenzo Delli

Se pensavate che le news riguardanti Angry Birds Space fossero finite vi sbagliate di grosso (subiranno lo stesso destino degli articoli sul nuovo Galaxy S III?)! Rovio ha infatti lanciato sul Google Play Store due “varianti”, se così si possono definire, del gioco: Angry Birds Space Premium e Angry Birds Space HD. La novità delle due versioni? Sono entrambe a pagamento!

Il primo, la versione cosidetta Premium, costa 0,75€ e sostanzialmente ha il solo scopo di togliere la pubblicità dal gioco; niente livelli aggiuntivi, niente favoritismi quindi, l’upgrade riguarda solo la pubblicità.

Il secondo porta con se il suffisso HD: oltre a togliere la pubblicità esattamente come la versione premium, la versione HD è dedicata ai super display di nuova generazione. Sta di fatto che chi l’ha provata non ha notato grosse differenze tra la versione normale e questa; anzi, alcuni utenti hanno riscontrato problemi e crash improvvisi dell’applicazione. Molto probabilmente il test andrebbe fatto su un ASUS Transformer serie Infinity (noi lo abbiamo provato anche sul Prime e la versione normale è già definitissima) o sul nuovo tablet di Huawei. La versione HD è comunque la stessa che su iOS si trova per il nuovo iPad. Il costo? Ben 2,27€!

Beh, se non volete spendere neanche un centesimo c’è sempre la versione Standard; nulla di cui lamentarsi quindi, se avete voglia di supportare gli sviluppatori con la versione premium eccovi serviti!

Fonte: Fonte
angry birds