Huawei Ascend D Quad, prova

Huawei Ascend D Quad arriverà a luglio

Nicola Ligas

Uno dei telefoni che ha più fatto parlare di sé all’ultimo Mobile World Congress è senz’altro stato l’Ascend D Quad di Huawei, sia per le sue caratteristiche tecniche veramente di spicco, che per il fatto di essere il primo smartphone totalmente high-end prodotto da un’azienda dedita per lo più a modelli bugdet-friendly. Logico quindi che ora tutti si chiedano: ma quando arriverà in commercio?

Tanto per rinfrescare la memoria, ricordiamo che parliamo di un dispositivo con display IPS da  4,5 pollici HD (1280×720) con processore quad-core da 1,2 GHz prodotto dalla stessa Huawei (e che sembra dare ottimi risultati nei benchmark), 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1,3, ed Ice Cream Sandwich preinstallato.

Inizialmente sembrava che lo smartphone dovesse arrivare in giugno, ma pare invece che la sua diffusione subirà circa un mese di ritardo, quindi dovremo aspettarlo per luglio ad un prezzo ancora non ufficiale. La sfida ad HTC One X (/S) e al chiacchierato Galaxy S III è dunque lanciata: a chi andrà la vostra preferenza?

Fonte: Fonte
Huawei Ascend D Quad

Huawei Ascend D Quad

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Huawei Ascend D quad