Sony Xperia Neo L ufficiale e con Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Neo L ufficiale e con Ice Cream Sandwich

Lo avevamo intravisto tempo fa in un benchmark e adesso il Sony MT25i diventa ufficiale, aggiornando in parte le sue specifiche e battezzato col ben noto nome di Xperia Neo con l'aggiunta di una L finale; ovviamente molto gradita è anche la presenza di Ice Cream Sandwich preinstallato, contrariamente ai recenti Xperia S, P e U.

Diretto al momento solo in Cina (ma ci aspettiamo anche un lancio globale in seguito) il Neo L, un po' come il suo predecessore, è il prototipo di uno smartphone di fascia media, equipaggiato con processore Snapdragon a 1 GHz single-core con 512 MB di RAM, montati al di sotto di uno schermo da 4 pollici a 480x800. La memoria interna è di solo un 1 GB ma espandibile via microSD, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel è in grado di registrare video a 720p; il tutto è alimentato da una batteria a 1.500 mAh e racchiuso in un guscio di 12,2 mm di spessore.

Assenti gli effetti speciali come NFC o floating touch, mentre per quanto riguarda prezzi e disponibilità brancoliamo ancora nel buio, ma vi terremo aggiornati quando Sony (o chi per lei) rivelerà novità in merito.

Fonte: