buzz_1

Autodesk rilascia Buzzsaw, accesso autenticato e sicuro ai propri progetti

Lorenzo Delli

Autodesk, famosa software house molto attiva nel panorama Android (basti pensare ad AutoCAD, SketchBook e Pixlr-o-Matic) ha rilasciato sul Google Play Store l’applicativo Buzzsaw, la versione mobile di un servizio offerto proprio dalla software house per l’archiviazione, la gestione e la condivisione delle informazioni dei propri progetti.

Se l’applicazione risulta essere gratuita, il servizio proposto da Autodesk non lo è: nella descrizione dell’applicativo è infatti specificato che è richiesto un account attivo; in caso vogliate provare il servizio è possibile iscriversi gratuitamente per un mese. Per maggiori informazioni su costi e sull’attivazione potete visitare la pagina ufficiale (la trovate qui).

Buzzsaw “mobile” è compatibile sia con smartphone che con tablet, così come Autodesk SW, il cui utilizzo si sposa perfettamente con Buzzsaw; vediamo quali sono le caratteristiche dell’applicazione:

Autodesk ® Buzzsaw ® app mobile per smartphone Android permette agli utenti Buzzsaw di accedere in modo sicuro ai propri progetti di Architettura, Ingegneria e Costruzioni (AEC). Tramite Buzzsaw è possibile visualizzare file 2D e 3D DWF ® ,comprensivi di metadati e dati sugli elementi dei vostri progetti; è inoltre possibile visualizzare documenti di progetto e immagini, e caricare le foto del progetto direttamente sul servizio cloud offerto da Buzzsaw.

  • Accesso sicuro alle informazioni sul progetto AEC
  • Accesso sicuro e autenticato ai dati di progetto nel cloud Buzzsaw.
  • Supporto completo agli 8 livelli di autorizzazione Buzzsaw per i vostri progetti AEC.
  • Recensione disegni di progetto e documenti da qualsiasi luogo
  • Scarica file ® AutoCAD ® DWG e DXF ™ tramite Buzzsaw per aprirli con AutoCAD WS.
  • Guarda le foto del progetto, immagini e altri documenti.
  • Cattura e condividi foto ed immagini con il team di progetto.
  • Possibilità di aprire e modificare file ® DWG e DXF ® con AutoCAD WS presenti su Buzzsaw.

Autodesk