Samsung Galaxy S III: prima immagine reale e presentazione il 22 maggio?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S III: prima immagine reale e presentazione il 22 maggio?

Siamo ancora nel campo della speculazione/contraffazione, ma se si trattasse di un classico fake dovremmo dar credito all'autore di aver fatto un buon lavoro: l'immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata quest'oggi da un utente di reddit, e suggerisce una presentazione il prossimo 22 maggio a Londra.

Tutto ciò coincide con l'intenzione più volte ribadita di rendere prossima la commercializzazione dello smartphone dopo la sua presentazione ufficiale, e dato che precedenti voci di corridoio volevano in giugno il fatidico mese del suo lancio, un evento Samsung Unpacked il 22 maggio sarebbe più che plausibile.

A rendere più credibile l'immagine è il marchio di Weber Shandwich, un'agenzia pubblicitaria europea che già in passato aveva lavorato per Samsung anche in eventi di spicco, come il CES 2010.

Riguardo lo smartphone, notiamo con piacere la presenza di un pulsante dedicato per la fotocamera sul lato destro, un display praticamente edge-to-edge e la presenza di una cornice cromata che indubbiamente dona un tocco di stile e lo distingue un po' dal design classico "alla Samsung".

La presenza di 5 icone nella dock conferma inoltre sia l'alta risoluzione che le dimensioni certamente generose del display. Riguardo la personalizzazione della UI sembra non scostarsi troppo dalla classica TouchWiz già vista su Galaxy S II.

Voi che dite, sarà lui o non sarà lui? In caso affermativo sareste soddisfatti del design?

Fonte: