Samsung Galaxy Note: disponibile un nuovo aggiornamento (no ICS)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note: disponibile un nuovo aggiornamento (no ICS)

Scrivere "aggiornamento per Galaxy Note" in questo periodo può essere un po' rischioso, pertanto abbiamo voluto essere chiari fin nel titolo dell'articolo: non stiamo parlando di Ice Cream Sandwich, l'OS rimarrà Gingerbread anche dopo l'update.

Parliamo della versione internazionale no-brand del Galaxy Note (GT-N7000), che riceve una nuova radio (XXLB2) ed un piccolo aggiornamento software (XXLC1), al costo di 40 MB di download.

Dal punto di vista delle prestazioni niente da segnalare: velocità e reattività sempre di ottimo livello, inoltre sembrano risolti un paio di bug che affliggevano il video editor.

Non sappiamo purtroppo quando arriverà l'aggiornamento ufficiale ma tutto fa pensare che possa farcela entro fine mese, in particolare si parla di una seconda mandata di update per Galaxy S II il prossimo 19 marzo, e chissà che in quella data non ci siano novità anche per il Note.

In mancanza comunque di un changelog ufficiale chiediamo a voi lettori e possessori di Galaxy Note se avete notato altre differenze degne di nota dopo l'update.

Fonte: