Great Little War Game: All Out War, un pacchetto di livelli aggiuntivo per GLWG

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Great Little War Game: All Out War, un pacchetto di livelli aggiuntivo per GLWG

Dobbiamo ammetterlo: "GLWG: All Out War" ci era letteralmente sfuggito ed è un peccato, visto che il suo predecessore, GLWG, è un titolo strategico ricco di contenuti e ben realizzato (non ci credete? Date un occhiata ai feedback degli utenti che lo hanno acquistato!).

Abbiamo avuto modo di parlare di Great Little War Game, anche nel penultimo numero di Android Magazine, in uno speciale dedicato al multiplayer su Android. Il titolo infatti, oltre ad una solida campagna in single player, offre anche un'ottima modalità per sfidare altri giocatori; il gameplay basato sui turni si presta molto bene al multiplayer e le sfide possono diventare molto competitive e divertenti.

Cosa offre GLWG: All Out War rispetto al suo predecessore? Grafica e gameplay rimangono invariati (per fortuna!); è la modalità Single Player che guadagna qualcosa di nuovo: ben due inedite campagne di gioco, "All Out War" e  "Holiday From Hell".

Come in GLWG le campagne saranno ambientate in diverse locazioni, con terreni artici, desertici e temperati, e le battaglie avranno teatro via terra, mare ed aria.

Se siete appassionati di strategici a turni ma non conoscete il primo capitolo vi consigliamo di partire da quello, anche se il prezzo è leggermente più elevato, 2,16€. L'espansione costa invece 1,53€. Vi lasciamo con il trailer del titolo ed il box per il download.