Dagli autori di Tiny Tower arriva sul Play Store Dreamtopia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Tiny Tower arriva sul Play Store Dreamtopia

Dreamtopia è un gioco gestionale che cercherà di cavalcare l'onda del successo di Tiny Tower (tra 1 e 5 milioni di download), titolo che si colloca sempre nel genere dei gestionali, edito dalla stessa software house, Mobage. Il problema è che il titolo è si disponibile su Google Play Store ma non è momentaneamente possibile scaricarlo in Italia.

Il titolo è gratuito e quindi possiamo dirvi senza problemi che è facile reperire l'apk su Google. Naturalmente, come la stragrande maggioranza dei titoli usciti di recente, è gratuito poiché presenta al suo interno un sistema di in-app purchase per l'acquisto di crediti, utili alla velocizzazione delle procedure di gioco.

Il nome, Dreamtopia, sta ad indicare una utopica città dei sogni: il vostro obbiettivo sarà quello di costruire, appunto, una città dove rendere possibili i sogni dei cittadini che andrete a gestire.

Oltre a costruire la vostra città potrete interagire con le città di altri giocatori da tutto il mondo, in modo da cooperare ed interagire con essi.

Se non ve la sentite di cercare l'apk su Google dovrete aspettare che Mobage renda disponibile il titolo, ma, come nel caso di Tiny Tower, potrebbero volerci diverse settimane.