galaxy note caricature

Il Galaxy Note girerà l’Italia a caccia di caricature

Nicola Ligas

Nonostante l’ottimo successo del suo phablet Android, Samsung continua a promuovere il Galaxy Note con una simpatica trovata che coinvolgerà otto città italiane e vari illustratori, che utilizzeranno il dispositivo dell’azienda coreana per realizzare caricature dei collaborativi passanti.

L’iniziativa prenderà il nome di “Galaxy Note Studio”, e partirà già da domani a Torino, in piazza Vittorio, dove rimarrà dal 16 al 18 marzo, per poi spostarsi a Lecce, Padova, Firenze, Roma, Pescara Napoli, concludendosi infine a inizio maggio a Milano.

A chi deciderà di prestarsi al gioco sarà regalato un gadget personalizzato con il proprio ritratto, mentre le immagini dell’evento saranno condivise in tempo reale sulla pagina Facebook dedicata.

Indubbiamente un’iniziativa divertente, volta più che altro a far conoscere il prodotto al grande pubblico in maniera originale: per sapere le date precise del tour rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook, sempre che la vostra città sia tra quelle interessate e che abbiate intenzione di parteciparvi.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy note