FIFA 12 di EA sbarca ufficialmente su Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FIFA 12 di EA sbarca ufficialmente su Google Play Store

FIFA 12 arriva un po' in ritardo sulla tabella di marcia prevista da EA (doveva arrivare sul Play Store a Febbraio) ma siamo comunque contenti di annunciarvi la disponibilità del titolo sul Google Play Store.

Il gioco costa ben 3,99€ ma è in linea non solo con tutti i prodotti di EA ma anche con il suo diretto concorrente, PES 2012. Anzi, pensate che PES costa 21 centesimi in più! Peccato per il ritardo, visto e considerato che il gioco è disponibile già da tempo per piattaforma iOS.

Davvero impressionanti i numeri di FIFA 12, tra i quali si annoverano ben 500 squadre e più di 15000 giocatori su licenza. Inoltre per il titolo è stato creato un nuovo sistema di controlli per una gestione più precisa del pallone. Vi lasciamo con la descrizione del titolo, il box per il download ed un breve video pubblicato da EA.

LOVE FOOTBALL. PLAY FOOTBALL.

Gioca al tuo sport preferito come mai prima d'ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare e ad animazioni incredibilmente realistiche.

** Il gioco occupa molto spazio, quindi ti consigliamo di accedere a una connessione Wi-Fi prima di iniziare il download. Ne vale davvero la pena! **

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI
Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

ATMOSFERA DELLA PARTITA
Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un realismo senza precedenti. Questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre. Prova l'emozione di scendere in campo con i tuoi beniamini, quando vuoi, dove vuoi.

GIOCO DI GAMBE 
Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

Il calcio è vita! Vivilo al massimo con l'UNICO gioco su licenza ufficiale FIFA per dispositivi Android!