Super Monkey Ball 2: Sakura Edition sbarca ufficialmente sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Monkey Ball 2: Sakura Edition sbarca ufficialmente sul Google Play Store

Come vi avevamo annunciato, Super Monkey Ball 2: Sakura Edition è arrivato in data odierna sul Google Play Store e siamo felici di annunciarvi che non sarà un'esclusiva Xperia Play e che il prezzo che vi avevamo riportato è stato in realtà abbassato a 0,76€.

Il titolo realizzato e pubblicato da SEGA vanterà ben 125 schemi: obbiettivo del gioco? Controllare la propria scimmietta tramite l'accelerometro per raccogliere più banane possibile lungo gli intricati labirinti. Oltre al gameplay standard, SMB2 porta con se quattro ulteriori mini giochi.

Rotola in giro per l'estremo oriente, controllando una delle quattro adorabili scimmie attraverso 125 labirinti a tema e un rigoglioso mondo di ciliegi in fiore. Raccogli le banane che trovi durante il viaggio per guadagnare vite extra prima che il tempo finisca. È così facile da giocare che anche una scimmia ci riuscirebbe!

Caratteristiche

VIVA LE BANANE!
Gioca con una delle 4 simpatiche scimmie: Aiai, MeeMee, Baby e GonGon

ROTOLA IN LIBERTÀ!: 6 mondi, 125 livelli a tema
Paludi perigliose, caverne di cobalto, paradiso ultra, la giungla goliardica e l'oceano dei pirati. Include 10 livelli dall'esotico mondo dell'estremo oriente.

LA SCIMMIA DEL GIOCO
In più, quattro eccezionali mini giochi:

Bersaglio Scimmie: Fai centro con la tua scimmia, lanciati nel cielo e raccogli più banane che puoi.
Golf Scimmie: Le scimmie giocano a golf… incredibile! Afferra la mazza, colpisci e fai buca su un percorso di 18 piste al gusto banana.
Bowling Scimmie: Il ritorno di uno dei mini giochi originali. Dieci piste e dieci birilli per chi ha la scimmia del bowling!
Scimmia Base: Fino a 4 giocatori su un solo dispositivo! Usa la tua scimmia per afferrare e rilanciare le sfere che ti vengono lanciate dagli amici. La scimmia più abile vincerà! (Tablets only)

GRAFICA MOZZAFIATO
Nuovi effetti ambientali che rendono ancora più vividi gli splendidi mondi in 3D.

Fonte: