Un tablet Lenovo da 9.7'' svelato dall'FCC

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un tablet Lenovo da 9.7'' svelato dall'FCC

Lenovo è una compagnia che abbiamo avuto modo di apprezzare a Barcellona durante l'MWC dove ha presentato il K800, famoso per essere il primo smartphone con processore Intel.
Comunque, come potevamo immaginare, sono in arrivo altri prodotti dell'azienda, tra cui questo tablet da 9,7'' che è stato "scoperto" grazie ai test dell'FCC.

Il suo nome è IdeaTab S2109A ma non è da confondere con il già visto S2: apparterranno alla stessa linea, ma la prima differenza che salta alla vista è il processore: il nuovo arrivato, infatti, avrà un chip TI OMAP, a differenza dell'altro che monta uno Snapdragon.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, trapelateci dalle ormai immancabili fonti anonime, si parla di un display IPS da 9,7 pollici con aspect radio di 4:3, 4 speaker ed Ice Cream Sandwich come sistema operativo.

Purtroppo non abbiamo informazioni aggiuntive, né sulle specifiche tecniche né sulla possibilità di vedere questo tablet in Europa: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, sui quali vi terremo, come sempre, aggiornati.

Fonte: