GS2 ics

L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S2 inizia anche in Europa

Matteo Corgiolu

 

 

Questa volta non ci sono dubbi: è iniziato il roll-out dell’aggiornamento ad ICS per il Galaxy S2. E’ Samsung stessa a comunicarcelo e lo fa attraverso Twitter, il canale al quale ci ha più volte chiesto di far riferimento per le news ufficiali.

A beneficiare per primi del tanto agognato update in Europa saranno Polonia, Ungheria e Svezia ma, come possiamo leggere nel tweet, l’aggiornamento sarà rilasciato gradualmente anche negli altri mercati.

Fossi in voi non inizierei a controllare compulsivamente la possibilità di update in quanto dei piccoli tempi di latenza sono fisiologici e servono per adattare il firmware alle piccole varianti hardware e alle esigenze particolari di ogni singolo Stato. In particolar modo l’attesa potrebbe allungarsi per i possessori di smartphone brandizzati per le modifiche al software e le scelte di marketing dei vari operatori.

Insomma probabilmente non è il caso di trattenere il fiato fino all’update ma un altro giorno è passato e siamo un passo più vicini al biscotto gelato.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S II