Ecco la roadmap di Motorola per gli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la roadmap di Motorola per gli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich

La lunga tabella che vedete qui sopra è abbastanza autoesplicativa, in quanto elenca tutta una serie di modelli a marchio Motorola ed il relativo stato di aggiornamento ad Ice Cream Sandwich: vediamo dunque nel dettaglio quali novità ci riserva per i modelli disponibili nel nostro paese.

Ricordando che EMEA è l'acronimo per Europe, Middle East e Africa, la tabella porta buone notizie ai proprietari di Motorola Razr, e di Xoom 2 e Xoom 2 Media Edition, che avranno i propri dispositivi aggiornati nel secondo e nel terzo trimestre rispettivamente.

Curiosamente, dalla tabella qui sotto, emerge invece che il Motorola Droid Razr americano sembra essere stato lasciato fuori dal giro degli upgrade, almeno per il momento, e purtroppo è in compagnia dell'Atrix, dello Xoom 3G e di molti altri modelli per il mercato americano.

Insomma una roadmap difficilmente entusiasmante per un produttore dal quale, dopo l'acquisizione di Google, tutti si aspettano molto. Vedremo nei prossimi mesi se queste tendenza sarà interrotta o meno.

Fonte: