mass_header

Mass Effect Infiltrator di EA: preview del gameplay dal GDC

Lorenzo Delli

Forse qualcuno di voi sta giocando a Mass Effect 3 e non prenderà nemmeno in considerazione l’idea di giocare, su uno smartphone o su un tablet, a “Mass Effect Infiltrator“, uno spin-off realizzato da EA proprio per piattaforma Mobile. 

E se vi dicessimo che gli effetti di ciò che fate in Infiltrator si ripercuoteranno nella vostra campagna di Mass Effect 3 (solo versione console, sembrerebbe)? Abbiamo la vostra attenzione adesso? E se vi dicessimo anche che  arriverà entro breve (si spera) anche su Android?

Al GDC naturalmente EA ha fatto mostra del suo nuovo titolo e i ragazzi di GamerLive.TV hanno avuto modo di intervistare Jeff Anker di EA , che ha guidato i giornalisti alla scoperta del titolo (purtroppo su iPad). Purtroppo non si hanno date certe dell’arrivo del titolo sul Google Play Store e EA non è certo famosa per i tempi rapidi di conversione (qualche esempio? Dead Space e Need for Speed Hot Pursuit, arrivati letteralmente dopo “secoli” su Android).

Sta di fatto che ritardarne ulteriormente l’uscita potrebbe far perdere a EA quei clienti attratti appunto dalla possibilità di importare i propri progressi nella campagna di ME3; la cosa potrebbe quindi essere un incentivo ulteriore a ridurre i tempi di conversione (o magari, una volta ogni tanto, sono stati sviluppati in parallelo). Se volete qualche altra info sul nuovo titolo di EA potrete dare un’occhiata al nostro precedente articolo (comprensivo di trailer); altrimenti potrete vedere appunto l’intervista a Jeff Anker che ci guiderà attraverso il gameplay del titolo.

Fonte: Fonte
EA