Sony Pepper MT27i

Primo render del Sony MT27i Pepper

Nicola Ligas

Dopo le immagini sfuocate che avevamo pubblicato più di un mese fa, è da poco trapelato il primo render per la stampa del Sony MT27i, conosciuto come Pepper, che sostanzialmente conferma il design presente nelle foto già viste.

Le specifiche di questo smartphone non sono ufficiali, ma grazie ad alcuni benchmark ci siamo fatti comunque un’idea di massima di quello che dovrebbe essere il successore dell’Xperia Neo/Neo V: ci aspettiamo infatti un processore da 1 GHz dual-core con GPU Mali-400, display da  3,7 pollici FWVGA (480×854) ed una fotocamera da 5 megapixel. L’immagine in alto sembra inoltre suggerire la presenza del chip NFC, atto a sfruttare gli SmartTags di Sony.

Dal punto di vista del design ci sono delle evidenti affinità con gli Xperia S, P ed U, dai quali comunque un po’ si discosta in particolare nella parte inferiore che non sembra avere una banda colorata e nella forma in rilievo dello schermo rispetto al resto dello smartphone.

Stando a quanto precedentemente trapleato il Pepper dovrebbe arrivare in aprile ad un prezzo di circa 300€, ma a questo riguardo non possiamo confermare né smentire prezzo e disponibilità.

Fonte: Fonte
Sony Ericsson Xperia Neo

Sony Ericsson Xperia Neo

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Sony Ericsson Xperia Neo V

Sony Ericsson Xperia Neo V

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
sony ericsson xperia neoSony Ericsson xperia Neo V