Google Play, giochi in offerta: Homerun Battle 3D a 20 centesimi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Google Play, giochi in offerta: Homerun Battle 3D a 20 centesimi

Prima di parlarvi del nuovo gioco in offerta vorremmo segnalarvi che il gioco in offerta di ieri, Quell Reflect, è ancora in offerta a 20 centesimi. Oggi vi segnaliamo invece un'altra offerta, sempre riguardante il settore giochi: Homerun Battle 3D, un gioco di Baseball incentrato sul ruolo del battitore.

La particolarità di Homerun Battle 3D è di avere un'ottima modalità multiplayer che vi permetterà di sfidare giocatori da tutto il mondo. Spesso il problema delle modalità multiplayer di questi giochi è il forte squilibrio tra i giocatori neofiti e i più veterani, ma Homerun Battle 3D offre un sistema di ranking che vi farà sfidare giocatori alla vostra altezza. E' prevista naturalmente anche una forte personalizzazione del proprio battitore (oltre 100 oggetti) e anche delle modalità di gioco in single player per prendere la mano con le meccaniche di gioco.

Più di 100000 utenti lo hanno già acquistato ed apprezzato: avrete ora l'occasione di acquistarlo a 20 centesimi; non siete convinti? Date un'occhiata al trailer e agli screenshot di gioco!