Angry Birds Space: ecco i primi screenshot

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Space: ecco i primi screenshot

Ventidue Marzo: gli appassionati di Angry Birds hanno già la data segnata sul loro calendario ma a due settimane dall'arrivo del nuovo capitolo della serie ancora non si erano visti screenshot del gioco. Teaser tanti, quello si, ma nessuno che ci mostrasse qualcosa di concreto. 

La campagna pubblicitaria si è spinta talmente in alto (letteralmente!) che l'annuncio ufficiale dell'arrivo del gioco è stato fatto addirittura da un'astronauta! Non ci credete? Ecco il video!

Il video ci fornisce degli indizi sostanziali su quello che potrà essere lo stile di gioco: sicuramente non ci saranno più le traiettorie a cui ci siamo abituati con i tre capitoli della serie; ed infatti l'astronauta fa l'esempio delle traiettorie curve, tipiche delle manovre nello spazio, traiettorie che si intravedono a fine video nei brevi spezzoni relativi al gameplay.

Bando alle ciance ed eccovi serviti gli screenshot del gioco, tratti dal video sopra linkato: non si vede molto (ad eccezione del Samsung Galaxy Note che fa da cornice; come, non lo sapete? Samsung avrà un esclusiva piuttosto importante.

..) ma la disposizione dei porcelli verdi, degli elementi di gioco e delle atmosfere potrebbero confermare i cambi di gameplay di cui parlavamo.