mobiado1

Mobiado e Aston Martin insieme per un nuovo smartphone di lusso

Nicola Ligas

Mobiado non è una marca per “comuni mortali”, e la sua linea Grand Touch punta decisamente in alto, partendo da un modello ormai arcinoto come il Nexus S ed esaltandone forme e contenuti, ma soprattutto i costi.

Questa volta il logo che troveremo sul suo nuovo smartphone è niente popò di meno che quello della celeberrima Aston Martin, l’auto che da James Bond in giù ha fatto sognare gli inglesi e non solo.

La parte esterna è realizzata come un singolo blocco di alluminio di derivazione aeronautica, con finiture in nudo metallo o nere anodizzate. C’è anche un modello in ottone con finiture d’oro giallo e rosa, tanto per passare ancor più inosservato. Al di sotto di questo primo strato troviamo legno o madreperla mentre lo schermo è alloggiato in un cristallo di zaffiro, per tenerlo al riparo dai graffi.

Il prezzo? Mobiado non lo svela mai, fedele al motto che se lo chiedete non potete permettervelo. Verrebbe quasi da aggiungere che non c’interessa proprio saperlo, ma non vorremmo suonare come la proverbiale volpe con l’uva.

Fonte: Fonte