Shell pubblica sul Market la sua app ufficiale

Nicola Randone
Nicola Randone
Shell pubblica sul Market la sua app ufficiale

Anche la compagnia Shell sbarca nel mondo Android con una sua applicazione dedicata agli automobilisti, integrando alcune interessanti funzionalità che rafforzano l'utilità del software esulando dalla semplice promozione del proprio marchio.

Oltre alla semplice segnalazione su mappa delle stazioni di rifornimento Shell disponibili nelle immediate vicinanze, Shell Motorist consente di ricevere le offerte speciali in corso nonchè visualizzare il saldo punti e le transazioni sulla carta fedeltà Shell ClubSmart o V-Power Club. In aggiunta a questo, sul modello di servizi desktop come ViaMichelin, la funzione Pianifica Itinerario permette di trovare il percorso migliore per la propria metà calcolando anche il costo del viaggio.

Dulcis in Fundo il modulo Impostazioni Veicolo all'interno del quale possiamo memorizzare alcuni dati quali la data in cui abbiamo iniziato a pagare l'Assicurazione, il Bollo e la Revisione in maniera che, alla loro scadenza, l'applicazione ci avvisi con una promemoria.

In conclusione uno strumento che può rivelarsi utile a prescindere dalle nostre preferenze sulle stazioni di rifornimento che abitualmente utilizziamo per fare il pieno alla macchina.