Samsung Israele: aggiornamento ad ICS per il Galaxy S II il 15 marzo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung Israele: aggiornamento ad ICS per il Galaxy S II il 15 marzo

È giunto il momento della grande attesa, per i possessori di Galaxy S II: l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è sicuramente alle porte, ma quando arriverà esattamente? Non possiamo dirvi cosa accadrà in Italia, ma in Israele si assaggerà un po' di biscotto gelato il 15 di questo mese.

I più ottimisti lo aspettavano già tre giorni fa, ma è un dato di fatto che l'agognato update avverrà entro la fine di marzo: per quanto ne sappiamo, la divisione israeliana è stata la prima a comunicare una data certa, sbilanciandosi su Facebook con questo post: se volete provare a leggerlo, difficilmente ci capirete qualcosa, ma il numero 15 e "ICS 4" sono comprensibili per tutti e facendo due più due il risultato è chiaro (e poi ci siamo noi qui a confermarvelo!).

Quando arriverà anche nel nostro Bel Paese non possiamo dirvelo, ma se ancora non l'avevate fatto guardate la nostra videorecensione della beta leaked del firmware ufficiale.

L'attesa è grande e dall'azienda produttrice dello smartphone premiato come il migliore dell'anno al MWC 2012 ci si aspetta veramente un lavoro impeccabile.

Fonte: