Samsung ChatON anche sul web

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung ChatON anche sul web

Samsung spinge ancora sulla sua (per ora non molto fortunata) app di messaggistica ChatON, ed il passaggio naturale, dopo essersi diffusa in tutto il settore mobile (Android, Bada, BlackBerry e  iOS) è quello di spingersi fino al mondo desktop.

Ecco quindi arrivare anche il client web, che come le corrispettive versioni mobili permetterà di comunicare con i propri contatti in maniera del tutto gratuita: da messaggi in pieno stile SMS, a chat di gruppo, passando per l'invio di contenuti multimediali, contatti, ed eventi.

Sarà inoltre possibile collegare i propri account sui vari dispositivi (PC e telefono) in modo da essere rintracciabili al terminale più opportuno.

Indubbiamente un servizio in più che non necessariamente tutte le altre app di Instant Messaging offrono, se basterà però a far prevalere ChatON è sinceramente difficile dirlo, ma consentiteci un po' di sano scetticismo in merito, anche solo perché solitamente chi tardi arriva male alloggia, specialmente in un campo che difficilmente offrirà reali innovazioni rispetto alla concorrenza.

Fonte: