CyanogenMod Wants You! (per rifargli il logo)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod Wants You! (per rifargli il logo)

Il team CyanogenMod rimane fedele a Google+ per i suoi annunci, anche quelli che in realtà sono richieste d'aiuto: la loro mascotte skater è infatti diretta sul viale del pensionamento, e pertanto c'è bisogno di qualcosa di nuovo che la sostituisca e porti avanti il marchio CyanogenMod; volete pensarci voi a realizzarlo?

Se vi ritenete esperti e creativi grafici, questa è l'occasione buona per farvi conoscere in tutto il mondo dato che il vostro lavoro, se risultasse vincitore, riceverà ovviamente gli opportuni crediti, la fama e la gloria che gli spettano (ma tutti i diritti sull'immagine saranno trasferiti a CyanogenMod).

I lavori inviati saranno valutati internamente e non ci sarà alcun televoto di sorta: potete mandarli entro il 9 marzo via email a legal@cyanogenmod.com con oggetto “CM9 Logo”. Potete inviarli in jpg o png, ma la selezione finale avverrà solo tramite l'originale sorgente vettoriale, pertanto potreste anche essere contattati con richieste di ritocchi.

Il vincitore sarà deciso il 1° aprile (data insolita) e sarà lui il primo a saperlo, prima ancora che il logo sia incluso nella ROM. Inutile dire che deve per forza trattarsi di lavori originali e tutto ciò che fosse trovato come repost sarà ovviamente ignorato.

In seguito alle numerose domande sono però giunte ulteriori precisazioni, tra cui evidenziamo:

  • è preferito il rapporto di forma attuale piuttosto che un banner, che sia insomma un rimpiazzo per Andy e che abbia con sé almeno un po' del colore tipico del firmware, ovvero il ciano
  • potete inviare quante bozze volete
  • i vari lavori saranno resi pubblici dopo il 9 marzo e solo se l'autore darà il suo esplicito consenso

Qualcuno di voi pensa di partecipare?

Fonte: