Sony Xperia U: hands-on video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia U: hands-on video

Sony Xperia U è il "piccolo" di casa Sony, equipaggiato con Android 2.3.7, ma non per questo significa che sia uno smartphone da sottovalutare: vi proponiamo dunque un'ampia galleria per conoscerlo meglio ed anche un breve video hands-on.

Ad una prima impressione lo schermo sembra molto prono a trattenere le impronte, e i tre pulsanti un po' troppo piccoli, ma gli effetti di cambiamento di colore attirano indubbiamente lo sguardo, e la parte in basso che è intercambiabile è comunque sufficientemente ben collegata al resto dello smartphone, tanto che ci sentiamo di rassicurare chi pensava si staccasse facilmente. Le prestazioni sembrano di buon livello e i modelli in mostra non danno segni di lag di alcun tipo.

Sony non ha rivelato il prezzo di questo modello, ma ha affermato che sarà l'Xperia più economico: cosa significhi con esattezza ancora non lo sappiamo, ma ci lascia ben sperare. Per darvi meglio un'idea delle sue potenzialità non ci resta che lasciarvi al video e alle foto seguenti.

Fonte: