HTC One S (22)

HTC One S: hands-on

Nicola Ligas -

Dopo aver visto l’HTC One X non potevamo certo tralasciare il suo fratellino minore One S; difficile tra l’altro comprendere del tutto quanto sia ampia la distanza che separa i due modelli, cominciamo dalle specifiche: display da 4,3 pollici qHD Super AMOLED, CPU a 1.5GHz dual-core Qualcomm Snapdragon S3, 1GB di DDR2 RAM, la stessa fotocamera da 8 megapixel dello One X più un sensore VGA frontale, ed infine una minore batteria da 1650 mAh.

Sulla carta in fondo le differenze ci sono ma nella pratica quotidiana non è detto che siano per tutti così evidenti, sia perché stilisticamente parlando lo One S non ha niente da invidiare a nessuno, grazie al suo corpo in alluminio unibody trattato con Micro Arc Oxidation, sia perché il dual-core di Qualcomm si comporta bene, la fotocamera è esattamente la stessa (compresa la carenza del tasto dedicato) e la Sense 4 si è rivelata più scattante dei suoi antenati. Segnaliamo inoltre che, come One X, anche One S utilizza micro-SIM.

Video in inglese a seguire, in attesa di una nostra prova in italiano, e a fine articolo trovate anche una fornitissima galleria.

Fonte: Fonte
HTC One S

HTC One S

confronta modello

Ultime dal forum:

MWCmwc 2012video