Un altro confronto fotografico per Sony Xperia S

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un altro confronto fotografico per Sony Xperia S

Il Sony Xperia S è senza alcun dubbio uno degli smartphone più attesi dell'MWC 2012 (che inizia proprio oggi!) e uno dei suoi numerosi pregi è sicuramente la qualità delle foto e delle riprese video, tra le migliori mai viste su Android. 

Oggi vi proponiamo un nuovo confronto fotografico: dopo quello col Nokia N8 e col "fratellino" Xperia Arc S, questo terzo della serie compara l'ultima fatica di Sony con gli smartphone più performanti del mondo Android e non solo: in gara troviamo infatti l'HTC Sensation XL, il Nokia N8 (sì, di nuovo!), il Samsung Galaxy S II e la fotocamera Fujifilm Finepix T200.

Il vincitore lo lasciamo scegliere a voi, ma senza alcun dubbio l'Xperia S è tra i favoriti: gli scatti sono davvero molto nitidi e puliti, grazie anche alla cura particolare che Sony ha posto nella fotocamera da ben 12Mp.

Ricordiamo che questo nuovo nuovo device verrà venduto a partire dal 5 Marzo al prezzo abbastanza concorrenziale di 499€ e che nella scatola, insieme ai soliti accessori e al cavetto HDMI, troveremo anche due SmartTags.

Sperando di poterlo provare con le nostre mani a Barcellona per mostrarvi qualche anteprima, vi lasciamo con l'immagine contenente tutte le foto del confronto: zoommate un po' e dichiarate il vostro vincitore.

Ringraziamo Marcus per la segnalazione

Fonte: