temple run

Temple Run per Android arriverà a breve, ma quello che c’è ora è solo malware

Nicola Ligas -

Sappiamo tutti che Temple Run, un vero e proprio “killer game” su iPhone, sta arrivando anche in versione Android; inizialmente ci era stato detto entro febbraio ed in effetti in questi giorni sembrava che qualcosa si fosse mosso sul Market: falso allarme (in un certo senso), era solo malware.

Come giustamente ribadito anche su Facebook dagli sviluppatori del gioco, qualsiasi app che affermi di essere Temple Run o un suo countdown è solo una bufala: non la scaricate assolutamente, pena la possibile infezione del vostro dispositivo.

Ovviamente tali applicazioni saranno prontamente rimosse, ma in ogni caso è meglio non mettersi a cercarle nemmeno, anche perché la software house ha ribadito che darà almeno una settimana di preavviso quando il gioco sarà pronto, in modo che tutti gli interessati siano già pronti al nastro di partenza il giorno del suo rilascio. Essendo il gioco in fase di beta testing non dovrebbe mancare molto, ma febbraio è ormai da escludere, speriamo quindi che marzo sia il mese propizio.

In altre parole: lasciate perdere Temple Run per il momento e continuate a leggere AndroidWorld.it, vi avviseremo noi quando il gioco sarà pronto. (ok, il comunicato non dice proprio questo, ma concedeteci un po’ di licenza poetica.)

Fonte: Fonte