Samsung Galaxy Note, buono per...

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Note, buono per...

Le dimensioni generose di Samsung Galaxy Note hanno da sempre diviso gli utenti Android, e non solo, riguardo alla reale necessità di avere un display così grande da non essere più sicuri di avere un tablet o uno smartphone.

Nella nostra recensione, in cui il solo display a suo tempo aveva meritato un 10 per la comodità della stylus, scrivevamo:

Lo smartphone risulta perfetto in tutte le sue sfaccettature [...] se non fosse per le dimensioni generose che ne limitano la portabilità. A questo punto bisogna solo scegliere se lo smartphone è troppo grande o no per essere portato con noi. Risolto questo dubbio, il Galaxy Note, merita sicuramente l’acquisto.

Quindi un ottimo smartphone, con uno schermo enorme non adatto a qualsiasi tipo di utenza. Ma poiché uno smartphone deve essere prima di tutto uno strumento utile a chi lo acquista in molti si sono chiesti: "cosa posso fare con uno smartphone così grande?".

In modo molto ironico c'è chi ha proposto il Galaxy Note come televisore o come segnapunti per una partita di basket. Per cosa è "buono" il vostro Galaxy Note?

Fonte: