ics_header

L’ASUS Eee Pad Transformer TF101 riceve finalmente l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS [Aggiornato]

Lorenzo Delli -

La notizia arriva come al solito dall’attivissima pagina ASUS Italia di Facebook: l’ASUS Eee Pad Transformer TF101 sta finalmente ricevendo il tanto agognato aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’aggiornamento è iniziato durante la giornata a partire dal Canada e dagli Stati Uniti per poi estendersi fino all’Europa. Ed è proprio un’ora fa che ASUS Italia da la notizia dell’arrivo ufficiale anche sul suolo italiano.

L’aggiornamento sarà FOTA e per il momento sembra che sia esclusivamente per i modelli SOLO WI-FI (accettiamo volentieri smentite, fateci sapere nei commenti!). Le prime reazioni sono a dir poco favorevoli: tutti gli utenti hanno notato un miglioramento nella velocità di reazione e nella fluidità del dispositivo.

Se sul vostro Transformer state utilizzando una ROM non originale e dovete ripristinare il tablet al firmware originale per procedere con l’aggiornamento potete seguire la guida presente sul nostro forum:

[Guida] Ripristinare le condizioni di fabbrica su ASUS Eee Pad Transformer

Aggiornamento: è sempre la pagina di ASUS Italia che ci conferma l’aggiornamento per i soli modelli Wi-Fi. I modelli dotati di modulo 3G riceveranno l’aggiornamento i primi giorni di Marzo. Vi terremo naturalmente aggiornati.

ASUS Eee Pad Transformer

ASUS Eee Pad Transformer

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS Eee Pad Transformer