Da domani Ice Cream Sandwich per ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Da domani Ice Cream Sandwich per ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia

La storia dell'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per ASUS Eee Pad Transformer TF101 è stata tribolata ma comunque breve e, sembrerebbe, a lieto fine. E' iniziato infatti oggi l'aggiornamento ufficiale di questo fortunato tablet per il mercato di Taiwan e riceviamo da ASUS conferma che lo stesso aggiornamento inizierà nella giornata di domani anche in Italia.

E' l'azienda stessa a scrivere su facebook:

Ragazzi... il gran giorno è arrivato! L'update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi.
La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani. Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto... in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l'update sarebbe arrivato entro la fine del mese.


Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti... dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS ;)

Lo staff ASUS Italia

Mettete in carica il vostro Transformer, domani sarà una giornata all'insegna di Android 4.0.

http://www.facebook.com/ASUS.Italia

Fonte: