Borderlands 2 arriverà anche per dispositivi Tegra 3 [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Borderlands 2 arriverà anche per dispositivi Tegra 3 [Aggiornato]

Lo sappiamo: la notizia è di quelle che solitamente generano scetticismo di massa (e anche un po' di sana "nvidia" da parte degli Apple fan) e il fatto che non ci sia a disposizione una vera e propria prova fotografica o un video gioca a sfavore della notizia stessa. Sta di fatto che Borderlands 2 arriverà anche su Android e, più in particolare, sarà disponibile solo per la nuova famiglia di dispositivi dotati del SoC Tegra 3.

Borderlands 2 è un gioco molto particolare: così come nel primo capitolo, il gioco fonderà elementi tipici dei giochi di ruolo e degli fps, il tutto condito da una meravigliosa grafica in cell shading (quasi sicuramente una delle più belle viste fin ora su console o PC).

La notizia arriva dal PDXLAN (uno dei lan party più famosi nel nord America a cui nessun nerd del mondo vorrebbe mancare): proprio durante l'evento Gearbox Software, la software house responsabile del titolo, ha mostrato Bordelands 2 su un non meglio identificato tablet dotato del SoC Tegra 3.

Purtroppo non si hanno dettagli ne riguardanti le probabili date di uscita (Gearbox ha annunciato oggi che Borderlands 2 sarà disponibile dal 21 Settembre) ne riguardanti le modifiche (se ce ne saranno) che saranno apportate alla versione "mobile".

Anche se per il momento non abbiamo materiale riguardante appunto la versione Android, potrete comunque godervi il nuovo (rilasciato proprio oggi) Doomsday Trailer (sulle note dell'omonima canzone dei Nero) e il teaser trailer di Borderlands 2.

[Aggiornamento] Purtroppo Gearbox Software ha smentito tutto e ha dichiarato che al PDXLAN non c'è stata nessuna dimostrazione su un tablet Android.

Fonte: