Huawei MediaPad 10: ecco le prime foto reali

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Huawei MediaPad 10: ecco le prime foto reali

Huawei ha grandi progetti in serbo per l'imminente Mobile World Congress di Barcellona, come abbiamo potuto apprendere dalle prime immagini di Huawei Ascend D1 Q di pochi giorni fa.
Il produttore cinese torna alla ribalta con un nuovo rumor: la versione 10 pollici del suo tablet, il MediaPad.

Sul sito russo hi-tech.mail.ru appaiono infatti delle foto che ritraggono il futuro device avvolto nel suo nuovo case.

Purtroppo sono ben poche le informazioni tecniche in possesso della comunità, ma ciò di cui siamo sicuri è che sarà estremamente sottile, leggero e che nel suo cuore pulserà Ice Cream Sandwich.

Stando alle immagini quindi, questo MediaPad 10 (che potrebbe anche chiamarsi diversamente) riprende in parte l'aspetto del suo predecessore da 7 pollici, rivisitandolo e avvicinandolo ad un design più moderno e ricercato.

Il retro ora è interamente in alluminio, eccezion fatta per la parte superiore rivestita in gomma, sicuramente per la ricezione delle antenne WiFi/3G (il che ricorda molto l'HTC Flyer).

Sempre sul retro trovano posto un paio di casse stereo e la camera da 8 megapixel con flash. Completano il tutto uno slot per la microSD e quello che ha tutta l'aria d'essere un connettore dock proprietario alla base.

Non ci sono ancora notizie sul prezzo, ma dato che hi-tech.mail.ru ci assicura la presenza di questo device al MWC, non manca molto per scoprire tutti i dettagli in merito.

Ad esserci sinceri viene da chiedersi: "come mai tutte queste foto nel "dettaglio", e neanche una del dispositivo nella sua interezza?"

Ma d'altronde, anche questo fa molto "rumor".

Fonte:
Mostra i commenti