Ecco come sarà Ice Cream Sandiwch sul Motorola RAZR

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco come sarà Ice Cream Sandiwch sul Motorola RAZR

Abbiamo già visto come sarà Ice Cream Sandwich su Galaxy S II (e quindi più in generale sui dispositivi dotati di TouchWiz) e abbiamo avuto un assaggio della Sense 4.0, ma come si comporteranno gli altri produttori? "Maschereranno" Ice Cream Sandwich come sembra intenzionata a fare Samsung? Diamo dunque un'occhiata alla prima build basata su Android 4.0.3 per il Droid Razr di Verizon, per scoprire cosa bolle nel calderone di Motorola.

La prima impressione è davvero ottima: l'interfaccia, le icone, anche il tono dei colori, tutto sembra essere in pieno stile Ice Cream Sandwich e Blur appare solo uno sbiadito ricordo. A ben vedere però si scopre dialer, fotocamera, lock screen e impostazioni portano il "marchio" Motorola, seppure con un profumo di Ice Cream sullo sfondo, ma in fin dei conti la cosa non sembra troppo fastidiosa. L'app drawer è invece sostanzialmente quello di Android 4, salvo giusto un paio di opzioni in più.

Insomma se confrontiamo queste immagini del Razr con quelle del Galaxy S II non c'è proprio paragone, cosa che farà sicuramente piacere ai proprietari dello smartphone di Motorola, che dovrebbero ricevere ufficialmente l'update nel Q2 2012: voi che ne pensate delle immagini seguenti?

Fonte: