Ecco come sarà Ice Cream Sandiwch sul Motorola RAZR

Abbiamo già visto come sarà Ice Cream Sandwich su Galaxy S II (e quindi più in generale sui dispositivi dotati di TouchWiz) e abbiamo avuto un assaggio della Sense 4.0, ma come si comporteranno gli altri produttori? “Maschereranno” Ice Cream Sandwich come sembra intenzionata a fare Samsung? Diamo dunque un’occhiata alla prima build basata su Android 4.0.3 per il Droid Razr di Verizon, per scoprire cosa bolle nel calderone di Motorola.

La prima impressione è davvero ottima: l’interfaccia, le icone, anche il tono dei colori, tutto sembra essere in pieno stile Ice Cream Sandwich e Blur appare solo uno sbiadito ricordo. A ben vedere però si scopre dialer, fotocamera, lock screen e impostazioni portano il “marchio” Motorola, seppure con un profumo di Ice Cream sullo sfondo, ma in fin dei conti la cosa non sembra troppo fastidiosa. L’app drawer è invece sostanzialmente quello di Android 4, salvo giusto un paio di opzioni in più.

Insomma se confrontiamo queste immagini del Razr con quelle del Galaxy S II non c’è proprio paragone, cosa che farà sicuramente piacere ai proprietari dello smartphone di Motorola, che dovrebbero ricevere ufficialmente l’update nel Q2 2012: voi che ne pensate delle immagini seguenti?

FONTE FONTE