SGT101ICS

Disponibile CyanogenMod 9 pre-alpha per il Galaxy Tab 10.1

Giuseppe Tripodi

 

Il team di CyanogenMod continua a fare faville, portando Ice Cream Sandwich in anticipo su alcuni device: dopo l’Optimus Dual e il Galaxy W adesso è la volta del Samsung Galaxy Tab 10.1, che riceve una pre-alpha della CM 9.

Il modello in questione è la versione del tablet dotata di sola connessione WiFi (GT-P7510): chi vuole deliziarsi col flashing sappia che purtroppo non va (ancora) la fotocamera ma il resto, come assicura Steve Kondik su Google +, è perfettamente funzionante.

Questa mancanza è probabilmente causata dal fatto che Samsung non ha ancora rilasciato i codici sorgente per questo dispositivo e compilare un driver senza avere nessun supporto dalla casa madre non è esattamente la cosa più semplice di questo mondo.

Se volete tuffarvi in un po’ di biscotto gelato potete scaricare la ROM da questo indirizzo, dove troverete anche la recovery, necessaria per flashare qualsiasi custom firmware.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di una pre-alpha e che quindi non ci sarebbe da stupirsi qualora si presentasse qualche bug minore: se qualcuno dei nostri lettori decide comunque di provarla, può comunicarci con un commento le sue impressioni a proposito!

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Tab 10.1