Trapelata una ROM ICS per il Galaxy Note, stavolta europeo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelata una ROM ICS per il Galaxy Note, stavolta europeo

Dopo le ROM trapelate per Galaxy S II e quella per il Galaxy Note non europeo, gli accalappia-firmware di SamMobile hanno messo le mani anche su una versione di Ice Cream Sandwich "ufficiosa" compatibile con i Galaxy Note nostrani. Preparate dunque il vostro Odin, se volete un assaggio di biscotto gelato.

La ROM è basata su Android 4.0.3, mentre la build riporta le cifre N7000XXLP1 e, proprio come nel caso del Galaxy S II, presenta la medesima TouchWiz che abbiamo già visto, al di sopra di Ice Cream Sandwich.

Aspettatevi impuntamenti o malfunzionamenti di vario genere, in fondo è ancora un work in progress, ma se la voglia di provarlo superasse lo scetticismo dirigetevi sul forum di SamMobile per il download (ricordatevi che dovete essere iscritti per scaricare la ROM). Qui sotto trovate invece una ricca galleria d'immagini che, se non vi avessimo detto che sono prese da una build di Android 4, potrebbero tranquillamente essere scambiate per qualcos'altro: potere delle interfacce personalizzate.

Grazie a Secutor per la segnalazione.

Fonte: