Sony Walkman NWZ da 16 e 32 GB disponibili per l'acquisto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sony Walkman NWZ da 16 e 32 GB disponibili per l'acquisto

Di prodotti con Android ne stanno comparendo sempre di nuovi, dalle lavatrici alle fotocamere, ma se c'è un mercato oltre a quello degli smartphone nel quale il nostro amato robottino si sta lentamente imponendo è quello dei lettori multimediali. Questa volta è il turno di Sony e dei suoi primi Walkman, finalmente in vendita.

Della cosiddetta serie Z di Sony ve ne avevamo già parlato, ma fino ad oggi non si aveva ancora notizia della disponibilità dei dispositivi che adesso sono ufficialmente in vendita nello store online.

I lettori sono due, si chiamano NWZ-Z1050NWZ-Z1060, hanno rispettivamente 16GB e 32GB di memoria interna e costano 279€ il primo e 319€ il secondo.
Parlando di di prezzo, sebbene sia già possibile acquistarli da ora, la spedizione non avverrà prima di metà marzo.

Ricordiamo che questi due dispositivi hanno un ampio schermo da 4,3'', leggono la maggior parte dei formati audio e dovrebbero vantare un'ottima qualità audio anche senza cuffie grazie al sistema di casse xLOUD.

Per il resto, non ci rimane che attendere un po' di mesi per vedere se questa nuova linea di Walkman avrà successo: voi che ne dite? Sarà un prodotto fortunato?

Ringraziamo il nostro utente Marcus per la segnalazione.