One V e One XL: la famiglia di HTC potrebbe allargarsi?

Luis Nittoli
Luis Nittoli
One V e One XL: la famiglia di HTC potrebbe allargarsi?

Il gioco "cambia nome" di HTC continua questo pomeriggio con l'introduzione di un nuovo smartphone dal nome "One V", che in precedenza abbiamo conosciuto con il nome di HTC Primo.

Il dispositivo in questione con "Beats audio" è dotato di un display da 3,7" Super Amoled con Gorilla Glass, CPU (dual-core?) da 1GHz, 512MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 Mpixel con lente f/2.0 in grado di registrare video a 720p e catturare immagini contemporaneamente, il tutto racchiuso in un corpo di circa 9mm di spessore.

Ma le novità non finiscono qui.

Secondo una fonte di "Pocket-lint's", HTC starebbe per presentare un altro dispositivo dal nome di "One XL". Mentre la loro fonte non è in grado di fornirci ulteriori dettagli su questo device, in realtà noi riteniamo possa trattarsi del tablet HTC Quattro, che abbiamo già conosciuto a metà del mese di novembre. Le specifiche note del tablet sono: CPU quad-core Tegra 3, display da 10,1" con una risoluzione di 1280 x 768, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, uno slot di espansione microSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, audio Beats e HTC Scribe.

I due nuovi dispositivi della famiglia "One" saranno presentati tra due settimane circa al MWC di Barcellona, rimanete sintonizzati!

Fonte: