Max Payne arriverà su Android nei prossimi mesi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Max Payne arriverà su Android nei prossimi mesi

Ricordate quando a settembre vi annunciavamo la possibilità di un revival di Max Payne direttamente sui nostri smartphone?
Oggi abbiamo il piacere di confermare la notizia: il poliziotto più amato dai videogiocatori sbarcherà presto su Android.

Si era parlato tempo fa di una generica "versione mobile" e, benché fosse praticamente scontato che la RockStar avrebbe lavorato anche per il nostro sistema operativo (anche considerando il successo avuto da GTA III!), non vi era alcune certezza a proposito.

A confermare (parzialmente) l'arrivo del titolo anche sui device del robottino verde, ci ha pensato la RockStar stessa, che ad un utente che ha chiesto nuove informazioni riguardo l'arrivo di Max Payne per iOS, ha risposto tirando in mezzo anche Android.

- Ci sono novità per Max Payne su iOS? 
- Sì, a seguire del rilascio di GTA III per iOS (e smartphone Androd), lo scorso anno, l'originale Max Payne sarà il nostro prossimo titolo per i dispositivi mobile. Presto comunicheremo la data di pubblicazione con un annuncio, ma potete aspettarvi il rilascio nei prossimi mesi.

Non ci rimane che attendere i "prossimi mesi", quindi, sperando di poter rivivere al più presto il bullet-time direttamente nelle nostre mani.


Sebbene il titolo originale sia del 2001, Max Payne è ormai un'icona di culto tra i videogiocatori e siamo sicuri che poter rivivere l'esperienza di gioco più di dieci anni dopo sarà un piacere per tutti, non credete anche voi?

Fonte: