LG Optimus LTE forse presto anche in Europa

L’LG Optimus LTE non è solo uno smartphone compatibile con la veloce rete mobile, che presto arriverà anche da noi, ma anche un modello dotato di caratteristiche di tutto rispetto, che ha una sua variante nello statunitense LG Spectrum: ebbene sembra proprio che un modello analogo potrebbe arrivare anche dalle nostre parti.

L’invito che vedete qui sopra si riferisce infatti ad un evento che si terrà al MWC, ed il telefono protagonista sembra proprio imparentato con l’LG Spectrum: basta questo per dire che ci sarà una versione europea del telefono di LG compatibile con rete LTE? Di certo no, ma sperar non nuoce, tanto più che le caratteristiche dello smartphone non sfigurerebbero di certo alla fiera di Barcellona: CPU Qualcomm 1.5 GHz Scorpion dual-core, GPU Adreno 220, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 MP con flash LED e registrazione video a 1080p, fotocamera frontale da 1.3 MP, e display 4,5 pollici con risoluzione 720×1280.

Nulla toglie comunque che possa trattarsi dello stesso modello, ma senza radio LTE; non che con ciò sfigurerebbe, ma sicuramente perderebbe un po’ di appeal.

Ne riparleremo sicuramente tra una decina di giorni a Barcellona.

FONTE FONTE