Samsung Galaxy Note 10.1 pronto per l'MWC?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 10.1 pronto per l'MWC?

Samsung non cessa di sfornare nuovi modelli ultimamente, che per lo più sono "aggiornamenti" di versioni precedenti, quindi non dovremmo stupirci più di tanto di sentire parlare di un Galaxy Note 10.1. Ma chi aveva mai sentito parlare di un Galaxy Note 10.1?

Prendete dunque tutto questo con il beneficio del dubbio, fatto sta che nel sito di Samsung è apparso un dispositivo con tale nome per ben due volte: prima collegato ad un evento per sviluppatori, poi in un avviso legato ad uno spot dove comparirebbe proprio il famigerato tablet usato a scopi educativi, di pianificazione finanziaria, ed artistici.

Insomma, sembra che Samsung abbia preso il Galaxy Note e l'abbia raddoppiato di dimensione. A rendere ancor più intrigante la cosa è il fatto che entrambi i report sono ovviamente stati cancellati dal sito, inducendo una volta di più noi curiosi internauti a credere nella fuga di notizie. Oppure è solo un modo di Samsung per far tenerci sulle spine.

Come amiamo ripetere in questo periodo (in realtà non è che ci piaccia granché, si tratta solo di un dato di fatto) ne sapremo di più a fine febbraio in quel di Barcellona.

Fonte: