Don 2: The Game, Bollywood incontra GTA

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Don 2: The Game, Bollywood incontra GTA

Era da Dicembre che si sapeva dell'arrivo di questo titolo sul nostro Market ed era proprio in quel periodo che uscì una demo gratuita che permetteva di testare il gameplay in due diverse occasioni. Da ieri Don 2: The Game è disponibile in versione full a pagamento.

Il gioco narra "le gesta" di Don, un criminale incallito protagonista di una serie di film realizzati in India (nella cosidetta Bollywood, date un'occhiata al trailer del film!). Il gameplay sembra proprio quello già visto in GTA (sicuramente con qualche elemento in meno) e quindi ricalca sostanzialmente il genere degli sparatutto in terza persona, con alternanza di sparatorie e sessioni di guida spericolata.

La versione full costa 1,53€ ma vi consigliamo prima di provare la versione Lite per giudicare il titolo. Vi lasciamo con i box per il download, il trailer e una galleria di screenshot, screenshot che non mostrano un motore grafico proprio all'avanguardia.

Attenzione: gli sviluppatori raccomandano l'utilizzo su dispositivi con risoluzioni maggiori o uguali di 480x800, dotati di processore da almeno 1 GHz e 512 MB di RAM.