acer-cloud-mobile

Acer CloudMobile avrà Android 4.1

Giuseppe Tripodi

Del nuovo smartphone di Acer in dirittura d’arrivo al MWC di quest’anno ve ne avevamo già parlato, ma come forse ricorderete di certezze ne avevamo ben poche: oggi aumentano le info a nostra disposizione, tra le quali il sistema operativo che sarà Android 4.1.

Questo, almeno, è quel che sostiene Digitimes, che per prima ne ha dato la notizia: oltre ad un’avanzatissima versione del robottino verde, da segnalare c’è un processore dual-core da 1.5Ghz sotto la scocca ed un display da 4,3”.

Il dispositivo verrà lanciato in contemporanea mondiale il terzo trimestre di quest’anno (Q3, ossia tra Luglio e Settembre), ma il servizio di storage Cloud proprietario di Acer che caratterizzerà questo modello sarà disponibile inizialmente solo in Nord America e in Cina, per poi raggiungere le restanti parti del mondo.

Purtroppo ancora non abbiamo nessun altro dettaglio tecnico: sembra proprio che per colmare questa lacuna dovremo attendere il 27 Febbraio, ossia la data d’inizio del Mobile World Conference.

Fonte: Fonte
Acer CloudMobile

Acer CloudMobile

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Acer CloudMobilemwc 2012