Google TV: domani un grande annuncio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google TV: domani un grande annuncio

Porsi troppe domande la sera prima su un annuncio che avverrà il giorno successivo può non avere molto senso, ed infatti non staremo qui a sparare decine di ipotesi più o meno probabili: fatto sta che domani dovrebbe essere un giorno importante per la Google TV, che ne venga predetto o meno il motivo.

La conferma di ciò ci giunge a mezzo Facebook, dove sulla pagina ufficiale della televisione secondo BigG campeggia l'istrionica scritta "State pronti lunedì, abbiamo in serbo un grande annuncio!" Cosa sarà dunque?

Le ipotesi più probabili (e più ghiotte) sono: il sistema di intrattenimento domestico a marchio Google del quale abbiamo già parlato un paio di giorni fa, che ovviamente opererebbe in piena sinergia con la TV, e la Nexus TV sulla quale dovrebbe essere al lavoro LG.

Noi umili europei, ed ancor più umili italiani, speriamo che prima o poi giungano delle nuove anche in merito allo sbarco della Google TV nel nostro continente, ma saremo comunque pronti a gioire se le notizie di domani dovessero essere tutt'altre.

(o forse no.)

Fonte: