dojo_1

Dojo Madness: Kung Fu e riflessi fulminei per difendere il vostro dojo

Lorenzo Delli -

Dojo Madness è un simpatico arcade comparso non molti giorni fa sul Market Android, il cui gameplay si basa sulla velocità di reazione del giocatore che, tramite tap ben indirizzati sullo schermo, deve sconfiggere ondate di nemici sempre più combattivi.

L’obbiettivo del gioco è difendere appunto il vostro Dojo dalle ondate di nemici che arriveranno da 8 direzioni, poste a raggiera intorno al centro del campo di gioco. La grafica di gioco è realizzata in cel-shading e risulta essere gradevole e senza rallentamenti.

Il gameplay è abbastanza immediato e una volta preso il via con le meccaniche il gioco diventa davvero coinvolgente. L’unico problema sono gli ads pubblicitari: il gioco è infatti gratuito ma ogni tot minuti dovrete “sorbirvi” una schermata pubblicitaria, con un pulsante che vi inviterà ad acquistare la versione priva appunto di pubblicità. La versione completa costa soli 0,79€ e naturalmente l’acquisto sarà effettuabile tramite il vostro account Google Wallet.

Non vi rimane che provarlo sui vostri dispositivi e valutarne l’acquisto. Vi lasciamo con il box per l’acquisto e una galleria di immagini.