• Home
  • Smartphone
  • Prove di scatto da HTC Enveador, Ville, Vertex, Fireball, Totem e Evita

Prove di scatto da HTC Enveador, Ville, Vertex, Fireball, Totem e Evita

HTC predicherà anche più qualità e meno quantità, fatto sta che abbiamo sei foto da mostrarvi scattate da altrettanti modelli della casa taiwanese (di cui almeno due destinati ai soli Stati Uniti), alcuni dei quali faranno il loro debutto al sempre più imminente MWC.

Iniziamo con l’HTC Endeavor, precedentemente noto come Edge (CPU Tegra 3 quad-core a 1.5GHz, schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p1GB di RAM, fotocamera da 8 Megapixel e Beats Audio):

Continuiamo con HTC Ville (processore dual-core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM e uno schermo da 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD, fotocamera da 8 Megapixel con led flash e Beats Audio):

Troviamo poi il tablet HTC Vertex un tempo noto come HTC Quattro (CPU Tegra 3, 1 GB di RAM, display da 10.1 pollici a 1280×768 pixel, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 2 Megapixel e frontale da 1,3 Megapixel, Beats Audio):

Ed ecco l’HTC Evita (1.5GHz dual core, 720p display, LTE):

Abbiamo anche un modello esclusiva dell’operatore statunitense Verizon l’HTC Fireball:

Ed un altro destinato ad AT&T, l’HTC Totem:

Inutile chiedervi quale preferite sulla base di meri scatti fotografici, per di più non dei terminali ma fatti dagli stessi. Ne riparleremo dopo il Mobile World Congress. O meglio, durante.

FONTE FONTE