Il quarto capitolo della serie GDR Zenonia sbarca finalmente sul Market Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il quarto capitolo della serie GDR Zenonia sbarca finalmente sul Market Android

Già disponibile da qualche settimana nell'Appstore dedicato ai dispositivi iOS, finalmente Zenonia 4, l'ultima fatica di Gamevil, sbarca ufficialmente sul Market Android.

Zenonia è sicuramente una delle saghe GDR più longeve e famose del panorama Android. Il quarto capitolo si contraddistingue dai suoi predecessori per la grafica HD, che bene si sposa anche alle risoluzioni dei Tablet o degli ultimi modelli di smartphone. Inoltre Gamevil, la software house responsabile dello sviluppo e della pubblicazione di Zenonia 4, conferma la direzione presa con Zenonia 3 ripubblicando il suo nuovo titolo in modalità Freemium. Bisogna specificare che a differenza di molti concorrenti, la modalità Freemium di Zenonia non è per niente invasiva e non è necessario acquistare alcunché per riuscire a terminare il gioco. E' prevista anche una modalità multiplayer PVP, che vi permetterà di sfidare giocatori da tutto il mondo. Vediamo alcune delle caratteristiche del titolo:

  • IL CAPITOLO DI ZENONIA® PIÙ BELLO DI SEMPRE
    Esplora l'oltremondo con una grafica HD vivida, ora con spettacolari visuali ed animazioni ottimizzate per i display Retina.
  • COMBATTIMENTI DINAMICI E VISCERALI
    Diventa un eroe da non sottovalutare -- scatena attacchi combo potentissimi e metti in mostra le tue abilità devastanti in una cornice di effetti grafici e sonori mai visti prima.
  • MIGLIORATI E PERSONALIZZA I PERSONAGGI PER UN'AVVENTURA EPICA
    Scegli la migliore strategia e dota il tuo eroe Slayer, Blader, Ranger o Druid con infinite combinazioni di armature, armi ed oggetti.
  • UN'ESPERIENZA RPG D'AZIONE SENZA PRECEDENTI
    Livelli diversi di difficoltà: Normale, Difficile ed Inferno. Diventa un maestro del sistema Fairy sync ed annienta centinaia di mostri normali e leggendari.
  • SFIDA IL MONDO IN PVP MOZZAFIATO
    Affronta avversari online in PvP asincrono con nuove battaglie 2 contro 2 in arena o competi nella zona Abyss per conquistare punti o ingaggiare altri giocatori come mercenari. Disponibile anche la Stanza d'Esecuzione e il classico 1 contro 1.
  • NUOVI TITOLI, NUOVE RIVELAZIONI
    Raccogli diversi titoli ed oltre 40 conseguimenti Game Center andando a fondo ad ogni personaggio di ZENONIA®.