Il successore di HTC Incredible S si mostra in foto

Matteo Corgiolu
Matteo Corgiolu
Il successore di HTC Incredible S si mostra in foto

Ad essere del tutto onesti il nome di questo dispositivo non è ancora trapelato e tutte le informazioni che lo riguardano sono tratte da una serie di immagini che vi riproponiamo a fine articolo.

Guardando questa foto però non si può non notare immediatamente la somiglianza con l'illustre predecessore Incredible S della casa taiwanese. Il profilo posteriore infatti è una caratteristica che contraddistingue il terminale in maniera esclusiva.

Ma lasciamo da parte le speculazioni e veniamo ai fatti. Le caratteristiche di questo terminale, stando alla schermata informativa hardware, sono in linea con i modelli Top del 2011: lo smartphone può contare infatti su un processore Snapdragon dual-core da 1.2Ghz, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 Mpix ed una frontale VGA. Avrà la connettività 4G LTE (per quanto per ora la cosa non ci tocchi) e parrebbe adottare uno schermo con tecnologia AMOLED. A supportare il tutto ci sarà Ice Cream Sandwich con la nuovissima interfaccia Sense 4.0.

 Purtroppo non sono disponibili al momento altre informazioni circa la data di presentazione o di lancio, né tantomeno riguardo il prezzo o i paesi di commercializzazione.

Siete incuriositi da questo nuovo terminale o vi aspettavate che HTC tenesse maggiormente fede alla politica "meno quantità, più qualità" che ha tanto decantato negli ultimi mesi?

Fonte: