nvidia_press

Nvidia invita la stampa per la presentazione dei primi smartphone quadcore al MWC

Lorenzo Delli

Dopo aver presentato e prodotto in collaborazione con ASUS il primo tablet quadcore, Nvidia punta nuovamente al primato, invitando la stampa al MWC di Barcellona per la presentazione dei primi smartphone quadcore.

Settimana scorsa vi avevamo già anticipato i device più probabili che sarebbero stati presentati al congresso di Barcellona (che si terrà tra due settimane) dotati di processori quadcore ed è proprio Nvidia che ci conferma la presenza di questi dispositivi e lo fa invitando la stampa specializzata ad un evento (l’immagine di apertura dell’articolo fa parte proprio di questo invito).

Tra i device più probabili vi sarà l’HTC Edge Endover Supreme (fu proprio Nvidia a sbottonarsi al CES di Las Vegas ammettendo che gli HTC fan avrebbero presto avuto una sorpresa), vista anche l’assenza al CES di quest’anno di prodotti HTC con Android.

L’attesa sta comunque per finire e presto vedremo quali saranno i nuovi dispositivi dotati del SoC Nvidia Tegra 3. E noi naturalmente saremo li per mostrarveli in anteprima!

Fonte: Fonte
MWCmwc 2012NVIDIA